martedì 21 maggio 2013

Aprire un compro oro in franchising conviene

Con la crisi di questi ultimi anni i negozi compro oro e argento proliferano in Italia cosi come in Europa , le persone costrette a vendere il proprio oro sono ormai diventate moltissime e la richiesta di aperture dei compro oro è aumentata a dismisura , spesso putroppo si annidano in questi settori persone poco professionali che rovinano anche un immagine di un attività svolta da professionisti , con non pochi controlli e autorizzazzioni , ci sono catene di Franchising di Compro oro molto serie , come Banco Metalli Italiano , A peso d'oro , Orodei , Orecom , OroCash , a voi la scelta .

1 commento:

  1. Se posso permettermi di consigliare e di condividere la mia esperienza in questo gruppo posso senz'altro confermare che ho trovato un team di professionisti del settore che mi hanno saputo consigliare e seguire passo passo nello svolgimento della mia attivita' che ormai e' aperta dal 2011 e gode di ottimi ricavi e di un ampliamento continuo delle possibilita' di poter guadagnare bene .Con questo intendo che oltre al fatto di essere in prima battuta un semplice compro oro siamo diventati anche operatori professionali in oro ,quindi anche operanti nel settore del materiale che consente di vendere e comprare monete e lingotti in oro da investimento (settore che mi sta offrendo delle grandi soddisfazioni e che sicuramente si incrementera' esponenzalmente ) ed essere garantito da un supporto solido e vero nell'affrontare tutti i cicli che un attivita' del genere affronta.

    RispondiElimina